giovedì 3 febbraio 2011

02 febbraio 2011


Seconda foto: due di febbraio. Un grande soggetto! Dico sul serio. Jeans Lee modello “Dillon”. Si tratta dei miei pantaloni preferiti, li ho usati per tanti anni senza riuscire a staccarmene. Ora, per motivi abbastanza palesi che si possono capire dalla foto, non posso più contare su di loro, intendo fuori di casa. Ma rimangono i miei preferiti; d'estate a volte li indosso per qualche sporco lavoretto casalingo. Includono ampie prese d’aria per non soffrire durante i giorni caldi…

Li ho fotografati insieme a dei nuovi amici, il gruppo fotografico “Indastria” di Mussolente con il quale sto iniziando a condividere la mia passione ogni mercoledì sera.

Abbiamo usato il tavolo still life ed un paio di flash (uno da sopra e uno da sotto il tavolo) entrambi diffusi a rimbalzo.

Anche qui trovo qualcosa di me. I pantaloni son a gamba larga per via di una mia fissa, un mio complesso: le gambe a “X”. In qualche modo questi jeans m’hanno aiutato sempre a nascondere questo mio difetto, almeno fino a quando non ho iniziato a fregarmene.

1 commento:

  1. devo dire ch'è venuta veramente bene! Evviva i jeans di Abry, evviva Indastria!!

    RispondiElimina