giovedì 10 marzo 2011

10 marzo 2011

5 pacchetti di Monk’s mini menta extra forte... 4,96 €. Non chiedetemi il perché di questa fotografia perché non lo so. Ieri sera, per “una foto al giorno” avevo semplicemente in testa questo.

Per tutto il tempo che ci ho perso il risultato è indubbiamente mediocre. Ho più volte chiamato giù qualche santo dai piani alti per via di un’impostazione della macchina, lo scatto remoto, che, mentre ero con una mano abbastanza impegnata come si può ben capire dalla foto ed in una posizione abbastanza difficile da mantenere, puntualmente al momento dello scatto passava a scatto normale. Al 5°-7° tentativo iniziava ad essere frustrante.

Per questa fotografia ho usato un flash esterno applicato alla macchina facendo rimbalzare la luce su un foglio di carta disposto a destra dell’inquadratura ed ho aggiunto un altro foglio per schiarire la parte sinistra.

Ho concluso un po’ tardi e ho sforato di una mezz’ora ma almeno la foto del giorno c’è anche oggi.

Nessun commento:

Posta un commento